Perché Cincinnati, Oh, È Chiamata "The Queen City" - 2024

Perché Cincinnati, Oh, È Chiamata "The Queen City"

Potresti aver sentito Cincinnati descritto come "La Regina dell'Occidente". Ma dove ha conquistato il suo soprannome regale questa città dell'Ohio? La risposta alla designazione regina di Cincinnati ha radici nell'economia del XIX secolo, nell'espansione verso ovest, nel giornalismo e persino nella poesia. Scopri la storia di origine del soprannome.

Dopo che Cincinnati fu inizialmente stabilita tra il 1780 e il 1790, ebbe una crescita fenomenale. Incorporata come città nel 1802 e città ufficiale nel 1819, Cincinnati esplose come centro delle arti e del commercio. La città divenne rapidamente un centro creativo ed economico nei successivi 40 anni e attirò migliaia di nuovi coloni. Nel 1820, i locali di Cincinnati avevano cominciato a chiamarlo "La città della regina" e "La regina dell'occidente" in conversazione e scrittura locale, in riferimento alla cultura, alle arti e alla civiltà che la città offriva nel mezzo della natura selvaggia dei paesi emergenti Ovest.

Cincinnati | © Travis Wise / Flickr

Il moniker reale di Cincinnati fu probabilmente ispirato dall'articolo del giornalista Ed B. Cooke nel Inquisitor and Cincinnati Advertiser. Nel 4 maggio 1819, il numero del giornale, scrisse, "La City è, infatti, giustamente messa in scena la fiera Regina dell'Occidente: distinta per ordine, impresa, spirito pubblico e liberalità, è la meraviglia di un mondo che ammira". All'epoca, Cincinnati era il principale simbolo dell'America verso ovest movimento e la promessa di espansione occidentale e "civiltà", a causa del suo status di prima grande città costruita ad ovest delle Alleghenies dai coloni.

Cincinnati | © U.S. Department of Agriculture / Flickr

Ma non è tutto! Il titolo regina di Cincinnati ha anche origini poetiche. Il famoso poeta Henry Wadsworth Longfellow scrisse il suo poema "Catawba Wine" come tributo ai vigneti della Ohio River Valley e ai profumati vini prodotti lì. In particolare, il poema celebra i vigneti gestiti da Nicholas Longworth, un membro della famosa famiglia Cincinnati Longworth e un enologo (a volte chiamato il "padre dell'industria del vino americano") che ha creato il primo spumante americano.

L'ultima strofa della poesia contiene ancora un altro riferimento allo stato dell'Ohio come "Regina dell'Occidente", probabilmente favorendo la popolarità del termine:

"E questa canzone della vite,
Questo mio saluto,
I venti e gli uccelli consegneranno,
alla Regina d'Occidente,
Nelle sue ghirlande vestiti,
Sulle rive del Fiume Bello. "

I termini" La Regina d'Occidente " e "The Queen City" non sono stati abbandonati dalla gente del posto e dai marchi regionali, che lo usano ancora per descrivere la loro amata Cincinnati e il suo patrimonio storico.